Erbonatura Vendita prodotti Erboristeria Fitocosmesi Dietetica
spedizione gratuita
per ordini superiori a 50,00 euro

le nostre piante / astragalo

Astragalo (Astragalus membranaceus) E' una pianta erbacea perenne di media altezza della famiglia delle leguminose. La pianta è molto diffusa in Oriente, in particolare in Cina, Corea, Mongolia e Siberia.La droga è costituita dalle radici essiccate di piante raccolte in primavera ed in autunno. L’uso delle radici di Astragalo è conosciuto da molto tempo, l’assunzione ha la capacità di esercitare un’azione tonico-adattogena. L’azione più rilevante è quella immunostimolante che favorisce le normali difese dell’organismo. E’ consigliata per contrastare i disagi invernali (raffreddamento, influenza, ecc.).

Erbonatura Erboristeria vendita online - Via Risorgimento 10/a - 61032 Fano (PU Pesaro Urbino) tel. 0721._824135 - info@erbonatura.com Skype Me™!seguici su facebook!

DISCLAIMER. Ci pregiamo di assicurare i clienti che qualsiasi informazione sottoposta al nostro sito sarà trattata in maniera assolutamente riservata. Le informazioni contenute in queste pagine non devono essere considerate sostitutive di consigli medici. Chiunque avverta un qualsiasi sintomo di natura fisica o psichica deve rivolgersi al proprio medico curante. Il curatore di questo sito non si assume alcuna responsabilità derivante dall'uso improprio delle informazioni contenute.
home page