Erbonatura Vendita prodotti Erboristeria Fitocosmesi Dietetica
spedizione gratuita
per ordini superiori a 50,00 euro

Ligne de Plantes Boswellia Artiglio del diavolo Vitamine B2+B6+B9


CONFEZIONE

60 capsule

PREZZO

Euro 18,00

INGREDIENTI

Estratto secco 5:1 di resina di Boswellia (Boswellia Serrata Roxb Ex Colebr.) titolato al 65% in acidi boswellici – Estratto secco 20:1 di radice di Artiglio del Diavolo (Harpagophytum procumbens (Burch.) DC.) titolato 5% arpagoside – Cellulosa microcristallina - Antiagglomeranti: stearato di magnesio - Vitamina B6 – Vitamina B2 (Riboflavina) – Vitamina B9 (Acido folico) - Capsula vegetale tipo 00.

TENORE DIESTRATTI VEGETALI per dose giornaliera (2 capsule)

Estratto secco di resina di Boswellia (Boswellia Serrata Roxb. Ex Colebr.)  700mg, titolato al 65% in acidi boswellici 455 mg
Estratto secco 20:1 di radice di Artiglio del Diavolo (Harpagophytum procumbens (Burch.) DC.)225 mg, titolato 5% arpagoside 11,25 mg
Vitamina B6 3,404 mg VNR 121,85%
Vitamina B2 (Riboflavina) 2,8mg VNR 100%
Vitamina B9 (Acido Folico) 0,4 mg VNR 100%

CONSIGLI D’USO

Assumere due capsule al giorno

VALENZA FISIOLOGICA

La resina di Boswellia favorisce la funzionalità articolare, la funzionalità del sistema digerente e contrasta gli stati di tensione localizzati. L’Artiglio del Diavolo favorisce la funzionalità articolare. La Vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno. La Vitamina B2 (Riboflavina), contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

COMPONENTI
Boswellia

Pianta originaria della regione del Mar Rosso appartenente alla famiglia delle Burseraceae, dalla cui corteccia si estrae l’incenso. In India è usata come rimedio tradizionale ayurvedico ed è conosciuta come Salai guggal. La gommoresina di Boswellia contiene acidi boswellici, acidi tetraciclici e polisaccaridi che sono in grado di svolgere una potente azione antinfiammatoria e analgesica. Questo avviene in quanto gli acidi boswellici inibiscono la 5-lipossigensi, bloccando la produzione di leucotrieni infiammatori e possono considerarsi dei farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS). Inibisce l’attivazione del complemento, responsabile del danno flogistico presente in concomitanza a patologia auto infiammatorie e autoimmunitarie e riduce il dolore esercitando anche un modesto effetto sedativo. Oltre all’attività antinfiammatoria a livello muscolo scheletrico, ha attività antinfiammatoria a livello intestinale: l’uso di boswellia in pazienti affetti da patologie infiammatorie gastrointestinale, come la colite ulcerosa e il morbo di Crohn, ha garantito una riduzione delle dosi di mesalazina, con un miglioramento della sintomatologia. L’azione antinfiammatoria è aumentata dalla contemporanea assunzione di curcuma.
 
·       Antinfiammatoria
·       Antiartritica
·       Antinfiammatoria intestinale

Artiglio del Diavolo
Pianta erbacea dell’Africa del Sud. Antidolorifico naturale, è un antinfiammatorio utile in presenza di artrosi, reumatismi, dolori articolari. Ha funzioni analgesiche e può procurare sollievo anche in caso di sciatica, mal di schiena ed infiammazioni muscolari. Da impiegare con cautela per chi soffre di pirosi gastrica.
·       Antinfiammatorio
·       Analgesico
·       Antipiretico
·       Sciatica

Vitamina B6 (Piridossina) contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e immunitario, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.

Vitamina B2 (Riboflavina)

La Riboflavina contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Vitamina B9 (Acido folico)

L'acido folico o per meglio dire i Folati ed i suoi derivati partecipano alla sintesi di emoglobina e di alcuni amminoacidi, come la metionina e l'acido glutammico. Sono molto importanti per la crescita, per la riproduzione e per il buon funzionamento del sistema nervoso.

Erbonatura Erboristeria vendita online - Via Risorgimento 10/a - 61032 Fano (PU Pesaro Urbino) tel. 0721._824135 - info@erbonatura.com Skype Me™!seguici su facebook!

DISCLAIMER. Ci pregiamo di assicurare i clienti che qualsiasi informazione sottoposta al nostro sito sarà trattata in maniera assolutamente riservata. Le informazioni contenute in queste pagine non devono essere considerate sostitutive di consigli medici. Chiunque avverta un qualsiasi sintomo di natura fisica o psichica deve rivolgersi al proprio medico curante. Il curatore di questo sito non si assume alcuna responsabilità derivante dall'uso improprio delle informazioni contenute.
home page