Erbonatura Vendita prodotti Erboristeria Fitocosmesi Dietetica
spedizione gratuita
per ordini superiori a 50,00 euro

Ligne de Plantes Estratto fluido di semi, polpa e scorze di Pompelmo BIO


Confezione
10 ampolle da 10 ml

Prezzo
Euro 15,50 

INGREDIENTI per ampolla da 10 ml
Acqua demineralizzata, Estratto fluido di semi, polpa e scorze di Pompelmo* (Citrus x paradisi MacFad) *Ingrediente proveniente da Agricoltura Biologica

TENORE DI INGREDIENTI ATTIVI per 10 ml (dose giornaliera)
Estratto fluido di semi, polpa e scorze di pompelmo (Citrus x paradisi MacFad) 2,5 g di cui flavonoidi 30 mg

CONSIGLI D’USO
Assumere un’ampolla al giorno diluita in mezzo bicchiere d’acqua

VALENZA FISIOLOGICA
L’estratto fluido di semi di Pompelmo favorisce la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei. Antiossidante.

ESTRATTO FLUIDO DI SEMI DI POMPLEMO
Contiene principalmente bioflavonoidi e le Vitamine C ed E, si tratta di sostanze ossidanti adatte a contrastare la formazione dei radicali liberi. Ne è stata dimostrata l’efficacia come germicida ad ampio spettro, tale da poterlo definire come un autentico “antibiotico” naturale. Pare sia efficace contro 800 tipi diversi di batteri e 100 diversi tipi di funghi. Se ne consiglia l’uso contro i disturbi delle vie respiratorie e per contrastare i sintomi da raffreddamento. Utile anche come contrasto nelle candidosi e in generale nelle infezioni causate da funghi, muffe, in alcuni casi virus e naturalmente batteri. È usato in particolare contro la candida albicans.

Erbonatura Erboristeria vendita online - Via Risorgimento 10/a - 61032 Fano (PU Pesaro Urbino) tel. 0721._824135 - info@erbonatura.com Skype Me™!seguici su facebook!

DISCLAIMER. Ci pregiamo di assicurare i clienti che qualsiasi informazione sottoposta al nostro sito sarà trattata in maniera assolutamente riservata. Le informazioni contenute in queste pagine non devono essere considerate sostitutive di consigli medici. Chiunque avverta un qualsiasi sintomo di natura fisica o psichica deve rivolgersi al proprio medico curante. Il curatore di questo sito non si assume alcuna responsabilità derivante dall'uso improprio delle informazioni contenute.
home page