Erbonatura Vendita prodotti Erboristeria Fitocosmesi Dietetica
spedizione gratuita
per ordini superiori a 50,00 euro

Ligne de Plantes Cranberry BIO


CONFEZIONE
20 ampolle da 15 ml

PREZZO
Euro 29,70

INGREDIENTI per ampolla da 15 ml
Acqua demineralizzata - Succo concentrato di Mela* - Succo concentrato di Ribes nero*(Ribes nigrum L.) - Estratto secco di frutti Cranberry (Vaccinium macrocarpum Aiton).
*Ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica.
Titolato in proantocianidine (PACs) 37 mg.

CONSIGLI D’USO
Assumere 2 ampolle al giorno diluite in mezzo bicchiere d’acqua.

VALENZA FISIOLOGICA
I frutti di Cranberry favoriscono la funzionalità delle vie urinarie, il drenaggio dei liquidi corporei ed hanno un'azione antiossidante. I frutti di Ribes nero favoriscono la funzionalità del microcircolo.

 
COMPONENTE
Cranberry (Vaccinium macrocarpum Aiton). Detto anche Mirtillo Rosso Americano, fa parte della famiglia delle Ericacee. Cresce principalmente nell’America del Nord. Di esso vengono utilizzate le bacche. Usato specialmente come disinfettante delle vie urinarie, specialmente come agente preventivo in soggetti predisposti ad infezioni vescicali ricorrenti. Studi recenti indicano che le proantocianidine presenti nel succo di Cranberry interferiscono con l’adesione di batteri patogeni alla mucosa vescicale in quanto viene prodotta una pellicola protettiva sul sistema urinario. È utile anche nella prevenzione di infezioni del sistema intestinale. Esercita anche una forte azione antiossidante ed è ricco in Vitamina C.

Erbonatura Erboristeria vendita online - Via Risorgimento 10/a - 61032 Fano (PU Pesaro Urbino) tel. 0721._824135 - info@erbonatura.com Skype Me™!seguici su facebook!

DISCLAIMER. Ci pregiamo di assicurare i clienti che qualsiasi informazione sottoposta al nostro sito sarà trattata in maniera assolutamente riservata. Le informazioni contenute in queste pagine non devono essere considerate sostitutive di consigli medici. Chiunque avverta un qualsiasi sintomo di natura fisica o psichica deve rivolgersi al proprio medico curante. Il curatore di questo sito non si assume alcuna responsabilità derivante dall'uso improprio delle informazioni contenute.
home page