Erbonatura Vendita prodotti Erboristeria Fitocosmesi Dietetica
spedizione gratuita
per ordini superiori a 50,00 euro

Ligne de Plantes Ginkgo Biloba BIO


CONFEZIONE
20 ampolle da 15 ml

PREZZO
Euro 20,70

INGREDIENTI per ampolla da 15 ml
Estratto acquoso di Ginkgo Biloba [ottenuto a partire da 1800 mg di foglie di Ginkgo Biloba* (Ginkgo biloba L.)] - Succo di limone*.
*Ingrediente proveniente da agricoltura biologica.

CONSIGLI D’USO
Assumere un’ampolla al giorno con mezzo bicchiere d’acqua.

 

 

VALENZA FISIOLOGICA
Il Ginkgo Biloba ha un'azione antiossidante, favorisce la memoria e le funzioni cognitive, normalizza la circolazione del sangue e favorisce la funzionalità del microcircolo.

COMPONENTE
Ginkgo Biloba
Pianta arborea originaria di Cina e Giappone. Le foglie contengono terpeni, polifenoli, flavonoidi (ginketolo, isiginketolo, bilabetolo, ginkolide), vasodilatatori che agiscono sulle funzioni cerebrovascolari e coadiuvanti nell’Alzheimer. Usato per disturbi di memoria, circolazione sanguigna, come antiossidante, per sordità, ronzii, vertigini, emicranie, cefalee, emorroidi, come antiaggregante piastrinico. Studi clinici hanno dimostrato l’efficacia delle foglie sulla circolazione sanguigna. È considerato uno spazzino dei radicali liberi, inibendo la perossidazione lipidica delle membrane, aiuta a prevenire i danni dell’invecchiamento. Assiste la distribuzione di ossigeno e glucosio nel cervello migliorando le funzioni mentali. Agevola la concentrazione, la memoria a breve termine e l’abilità cognitiva. Controindicazioni: somministrare con cautela a soggetti che assumono anticoagulanti.
Non associare a prodotti a base di aglio o derivati del salice per aumento di rischi di lesioni gastriche.

Erbonatura Erboristeria vendita online - Via Risorgimento 10/a - 61032 Fano (PU Pesaro Urbino) tel. 0721._824135 - info@erbonatura.com Skype Me™!seguici su facebook!

DISCLAIMER. Ci pregiamo di assicurare i clienti che qualsiasi informazione sottoposta al nostro sito sarà trattata in maniera assolutamente riservata. Le informazioni contenute in queste pagine non devono essere considerate sostitutive di consigli medici. Chiunque avverta un qualsiasi sintomo di natura fisica o psichica deve rivolgersi al proprio medico curante. Il curatore di questo sito non si assume alcuna responsabilità derivante dall'uso improprio delle informazioni contenute.
home page