Erbonatura Vendita prodotti Erboristeria Fitocosmesi Dietetica
spedizione gratuita
per ordini superiori a 50,00 euro

Ligne de Plantes Maca BIO


CONFEZIONE
20 ampolle da 15 ml

PREZZO
Euro 21,10

INGREDIENTI per ampolla da 15 ml
Acqua demineralizzata – estratto secco di radice di Maca* (Lepidium meyenii Walp.).
*Ingredienti proveniente da Agricoltura Biologica.

CONSIGLI D’USO
Assumere un’ampolla al giorno con mezzo bicchiere d’acqua.

VALENZA FISIOLOGICA
L’estratto secco di radice di Maca svolge un’azione tonico-adattogena, è indicata in caso di stanchezza fisica mentale. Ha un’azione tonica e di sostegno metabolico

COMPONENTE
La Maca (Lepidium meyenii walp.) è una pianta erbacea annuale, nativa della Cordigliera delle Ande del Perù e della Bolivia. Appartiene alla famiglia delle Brassicaceae, è considerata pianta alimentare e, tradizionalmente, pianta medicinale. E' coltivata per la sua radice commestibile (ipocotile). Oltre all'uso come cibo è utilizzata nella medicina popolare come ricostituente, per aumentare le facoltà fisiche e mentali. Le popolazioni andine dall'antichità la utilizzano anche per migliorare e risolvere problemi di fertilità e migliorare le prestazioni sessuali. Recenti ricerche hanno chiarito che l'ipocotile, o radice, ha una significativa influenza sulla libido negli esseri umani senza tuttavia modificare la quantità di testosterone circolante. Può inoltre contribuire a migliorare il tenore nutrizionale della dieta e supportare il vigore fisico, ed in ultima analisi il benessere in genere nelle attività umane, questo avviene (ovviamente) in caso di consistenti carenze alimentari dove, come è noto, le prime attività che sono compromesse sono quelle sessuali e riproduttive. Infatti la radice contiene il 60% di carboidrati ed almeno il 10% in proteine, oltre che vitamine ed una notevole gamma di microelementi.
Erbonatura Erboristeria vendita online - Via Risorgimento 10/a - 61032 Fano (PU Pesaro Urbino) tel. 0721._824135 - info@erbonatura.com Skype Me™!seguici su facebook!

DISCLAIMER. Ci pregiamo di assicurare i clienti che qualsiasi informazione sottoposta al nostro sito sarà trattata in maniera assolutamente riservata. Le informazioni contenute in queste pagine non devono essere considerate sostitutive di consigli medici. Chiunque avverta un qualsiasi sintomo di natura fisica o psichica deve rivolgersi al proprio medico curante. Il curatore di questo sito non si assume alcuna responsabilità derivante dall'uso improprio delle informazioni contenute.
home page