Erbonatura Vendita prodotti Erboristeria Fitocosmesi Dietetica
spedizione gratuita
per ordini superiori a 50,00 euro

Ligne de Plantes Olivello Spinoso BIO


CONFEZIONE
20 ampolle da 15 ml

PREZZO
Euro 20,60

INGREDIENTI
Acqua demineralizzata, 1800 mg di Succo di Olivello spinoso*(Hippophae rhamnoides L.)
*Ingrediente provenietne da Agricoltura Biologica. 

CONSIGLI D'USO
Assumere un'ampolla al giorno in mezzo bicchiere d'acqua. 

 

VALENZA FISIOLOGICA
Favorsice la funzione digestiva, ha un'azione di sostegno e ricostituente. Utile per trofismo e funzionalità della pelle.

COMPONENTI
Olivello Spinoso (Hippophae rhamnoides L.)
L'Olivello Spinoso è un arbusto selvatico che si estende dalle coste dell'Atlantico dell'Europa fino ad attraversare la zona nord est della Cina. Le Bacche di color giallo-aranciato di Olivello Spinoso sono fonte di Vitamina C, carotenoidi e tocoferolo. Inoltre posseggono in quantità numerose flavonoidi e diverse sostanze minerali come ferro, calcio, magnesio e rame. I frutti sono largamente impegnati per le proprietà rimineralizzanti e toniche, per questo motivo, la pianta viene utilizzata nel trattamento di deficienze immunitarie e nella prevenzione delle infezioni. Il succo vanta proprietà cicatrizzanti, proprietà data dall'alta presenza della vitamina C, per questo è consigliato nel periodo post operatorio. I flavonoidi contenuti nei frutti di Olivello Spinoso vantano attività antiperossidativa in grado di assicurare la protezione delle membrane dai danni indotti dall'ossidazione lipidica. 

Erbonatura Erboristeria vendita online - Via Risorgimento 10/a - 61032 Fano (PU Pesaro Urbino) tel. 0721._824135 - info@erbonatura.com Skype Me™!seguici su facebook!

DISCLAIMER. Ci pregiamo di assicurare i clienti che qualsiasi informazione sottoposta al nostro sito sarà trattata in maniera assolutamente riservata. Le informazioni contenute in queste pagine non devono essere considerate sostitutive di consigli medici. Chiunque avverta un qualsiasi sintomo di natura fisica o psichica deve rivolgersi al proprio medico curante. Il curatore di questo sito non si assume alcuna responsabilità derivante dall'uso improprio delle informazioni contenute.
home page