Erbonatura Vendita prodotti Erboristeria Fitocosmesi Dietetica
spedizione gratuita
per ordini superiori a 50,00 euro

Ligne de Plantes Ligne Hépa 60 capsule


CONFEZIONE
60 capsule 30 g

PREZZO
Euro 17,90

INGREDIENTI
Eccipiente: Lolla di riso* – Capsula di tipo 0 di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa - estratto secco di foglie di Carciofo (Cynara scolymus L.)*, estratto secco di radice di Tarassaco (Taraxacum officinale Weber)*, estratto secco di radice di Rafano nero (Raphanus sativus L. var. Niger Miller)*, estratto secco di Alburno di Tiglio (Aubier) (Tilia cordata Mill)*.
*Ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica.

Tenore di ingredienti attivi per dose giornaliera (2 capsule)
Carciofo foglie (Cynara scolymus L.) estratto secco 1/1 equivalente a 200 mg di polvere 200 mg - Tarassaco radice (Taraxacum officinale Weber) estratto secco 21 equivalente a 120 mg di polvere 60 mg - Rafano nero radice (Raphanus sativus L. var. Niger Miller) estratto secco 5/1 equivalente a 200 mg di polvere 40 mg - Tiglio alburno (Aubier) (Tilia cordata Mill) estratto secco 4/1 equivalente a 120mg di polvere 30 mg.

CONSIGLI D'USO
Assumere 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua al momento dei pasti.

Valenza fisiologica
Le foglie di Carciofo favoriscono la funzione digestiva, la funzione epatica, l'eliminazione dei gas intestinali, le funzioni depurative dell'organismo e il metabolismo dei lipidi. La radice di Tarassaco favorisce la funzione digestiva, la funzione epatica, le funzioni depurative dell'organismo e il drenaggio dei liquidi corporei. La radice di Rafano nero favorisce la funzione digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.

COMPONENTI
Alburno di Tiglio 
L’alburno è la parte di legno vivo e giovane che si trova tra il cuore e la corteccia legnosa più esterna della pianta. L’alburno di Tiglio è un eccellente drenante naturale delle vie urinarie e biliari. Facilità la funzionalità dei reni evitando la formazione di calcoli o eventualmente favorendone la eliminazione. E’ uno stimolante epatico e della cistifelia, favorisce l’eliminazione dei sedimenti biliari. Favorisce l’eliminazione di urea e delle tossine in circolazione nel sangue. Può essere utile quindi anche in caso di gotta e in varie forme reumatiche. 

Carciofo 
Diversi studi evidenziano che il Carciofo aiuta i processi digestivi e tiene sotto controllo il colesterolo cattivo. Questi effetti benefici sono attribuiti alla sua azione sul fegato. Di primaria importanza è la capacità di aumentare la secrezione della bile, che è importante non solo per la digestione dei grassi, ma anche per regolare i livelli di colesterolo.Per le sue proprietà antiossidanti, il carciofo protegge il fegato dai danni di tossine (impedendo la perdita di un importante agente di difesa, il glutatione) e previene l’ossidazione del colesterolo - LDL (cattivo), che è ritenuto una delle cause di sviluppo di aterosclerosi.

Rafano Nero
Il succo di Rafano Nero si ottiene da radici fresche, selezionate con cura, provenienti da agricoltura biologica. Il Rafano Nero è conosciuto da tempo per le sue proprietà stimolanti la formazione ed il flusso della bile, nonchè per la sua blanda attività lassativa. Ha inoltre un’azione tonica sull’intestino e sulla cistifelia ed è consigliato in casi di difficoltà di digestione dei grassi accompagnata da stipsi. Per avere risultati positivi, è opportuno associarne il consumo con una dieta adeguata, cioè povera di grassi saturi (formaggi, burro, carni rosse ed insaccati).

Tarassaco 
Le indicazioni principali del Tarassaco radice riguardano il mantenimento della funzione epatica e biliare. In particolare il Tarassaco stimola la produzione della bile da parte del fegato e ne facilita il passaggio nell’intestino, dove è impegnata nella digestione dei grassi.

Erbonatura Erboristeria vendita online - Via Risorgimento 10/a - 61032 Fano (PU Pesaro Urbino) tel. 0721._824135 - info@erbonatura.com Skype Me™!seguici su facebook!

DISCLAIMER. Ci pregiamo di assicurare i clienti che qualsiasi informazione sottoposta al nostro sito sarà trattata in maniera assolutamente riservata. Le informazioni contenute in queste pagine non devono essere considerate sostitutive di consigli medici. Chiunque avverta un qualsiasi sintomo di natura fisica o psichica deve rivolgersi al proprio medico curante. Il curatore di questo sito non si assume alcuna responsabilità derivante dall'uso improprio delle informazioni contenute.
home page